Thursday, July 15, 2010

Wisconsin Driver's Licence Template

In the face of governance!


Così, dopo Scajola e Brancher, se ne va pure Cosentino. La novità? Tutta nelle cazziatone infertegli dai colleghi (ancora per poco) di partito vicini a Fini. Bocchino si è perfino permesso la battutona (come se lui non votasse la fiducia a questo governo) "Cosentino è un coordinatore balneare, nel senso che farà la stagione estiva". Divertente, vero?
Certo che un governo che vive in questo marasma cosa pensa di fare? Dunque, ragioniamo non solo sui numeri. Scajola si è dimesso because he had not realized that they had bought a house in front of the Colosseum ... and this is the former minister for economic development; INCOMMENTABILE .... Brancher, which can not be said of Cerda he had gone to Rome to warm a chair (in so short a time as you do?), Minister with responsibility for anything, resigned because of them suspect in the nasty business I discussed in previous article. Now Cosentino, they will say he may not count as anything, had to be there .... Well, dear Cosentino was "only" Secretary to the economy, as well as coordinator of the PDL in Campania. Wow, in less than a year we lost the minister for economic development and the Secretary to the economy, this economic crisis in full (da sottolineare). Come diavolo è possibile che il PdL sia stato capace di mettere in ruoli così focali simili personaggi? Semplice, è il loro sistema. Se non sei immalgato in affari sporchi non sei nessuno, vedi anche il coordinatore del partito Verdini. Neanche il PSI di Craxi forse era arrivato a tanto, almeno lo avevano aiutato i colleghi della DC.
In un caos del genere la domanda è doverosa: come si potrà portare avanti un paese in difficoltà come l'Italia con una situazione di governo così rovinosa?
E per fortuna che il bipolarismo serviva a dare maggiore governabilità!


Gian Luca Calamini

0 comments:

Post a Comment